Recensione pasto sostitutivo The Protein Works
All’interno di questa pagina potrai scoprire l’intera recensione del pasto sostitutivo The Protein Works.
Pasto sostitutivo The Protein Works pronto per la recensione.
Molte diete sono finalizzate alla perdita di peso, ma in molti casi non forniscono tutte le sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno oppure non hanno un buon sapore.
Il pasto sostitutivo The Protein Works è un’ottima alternativa dietetica sotto forma di frullato nutriente e con un alto contenuto di proteine, pari a 25 grammi per dose. Al tempo stesso questa miscela multivitaminica viene proposta in molti gusti diversi, così da evitare la tentazione di dolci e rendere il prodotto più gustosa.
Panoramica generale del prodotto
Pasto sostitutivo “The Protein Works”.
Il pasto sostitutivo The Protein Works è un prodotto estremamente efficace che si configura come un ottimo coadiuvante per le diete e contribuisce realmente alla perdita di peso.
Oltre che per le sue elevate prestazioni, questo pasto dietetico sostitutivo supera le altre soluzioni della categoria per l’ampia gamma di gusti tra i quali poter scegliere e che risultano essere molto più attraenti e pieni di sapore.
In questo modo è possibile godersi il cibo e il piacere di mangiare anche quando si segue una dieta.
Non solo questa modalità rende più piacevole il gusto del pasto sostitutivo, ma aiuta efficacemente ad attenersi al regime dietetico che si vuole seguire. Infatti qualunque dieta è inutile se non la si adotta con costanza.
I gusti disponibili
Il frullato viene proposto in un’ampia selezione di gusti per andare incontro a tutte le richieste della clientela.
Oltre alle soluzioni più tradizionali (ad esempio, banana, vaniglia, cocco e cioccolato), si trovano anche quelle più inusuali e golose, come caramello, cheesecake al cioccolato, panna e fragola, menta al cioccolato oppure cioccolato e caramello.
Rispetto agli altri prodotti sul mercato, si caratterizza per essere meno dolce (e quindi più salutare) e per riproporre fedelmente il sapore degli alimenti.
Di conseguenza sembra davvero di gustare un frullato al cioccolato, al caramello oppure alla vaniglia. Ciò è possibile grazie all’adozione della tecnologia brevettata Flavor Boost, risultato di anni di analisi delle papille gustative e della reazione ai sapori.
Lista dei gusti:
- Banana vellutata
- Biscotto al limone
- Brownie Menta & Cioccolato
- Caramello sontuoso
- Cheesecake al cioccolato
- Ciocco-cocco
- Cioccolato morbido
- Crema alla vaniglia
- Frolla Millionaire’s – Ciocco & Caramello
- Macchiato al caramello
- Panna & Fragole
Ingredienti principali
Gli ingredienti principali del pasto sostitutivo The Protein Works sono:
> Una miscela proteica innovativa
Basata su una formulazione multifasica unica e su un completo profilo amminoacido. Vengono usati proteine della soia, il concentrato proteico del siero di lette e un isolato proteico altamente nutritivo ricavato dalla stessa sostanza;
> Acido linoleico coniugato microincapsulato (CLA).
Si tratta di un integratore alimentare brevettato ricco di acidi grassi essenziali sani. In questo modo si favoriscono il metabolismo e la funzionalità dell’organismo;
> Glucomannano di konjac
In grado di supportare la perdita di peso. È una fibra naturale dalle elevate prestazioni;
> MTC (trigliciridi a catena media)
Una molecola di grasso solubile dalla grande carica energetica che viene rilasciata nel lungo periodo perché agisce come i carboidrati. Così si aumenta la resistenza e la capacità di supportare sforzi notevoli;
> Una miscela di sali minerali e 14 vitamine
Per contribuire a coprire l’intero fabbisogno nutrizionale dell’organismo. Inoltre supporta le funzionalità intestinali, del sistema nervoso e di quello immunitario.
Di conseguenza il frullato dietetico apporta tutti i nutrienti richiesti, donando una sensazione di sazietà e fornendo meno di 220 calorie. Al tempo stesso la sua formulazione garantisce il mantenimento della massa muscolare, anche in presenza di un calo calorico.
Scopri tutti i gusti sul sito ufficiale del prodotto >
Preparazione
Preparazione del pasto sostitutivo.
Si può assumere il pasto sostitutivo The Protein Works in ogni momento della giornata e tutti i giorni. Al tempo stesso questa soluzione si adatta a qualunque programma di dieta. In genere la somministrazione avviene al mattino ma semplicemente perché molte persone lo ritengono più comodo.
Per le donne bisogna versare un misurino (pari a 3 grammi) nel Master Blender TPW insieme a 150-175 ml di latte o acqua a seconda delle proprie preferenze. Dopo aver mescolato con cura si beve immediatamente.
Si ricorda che il prodotto è più denso man mano che si riduce la quantità di liquido aggiunto. Per gli uomini si devono versare 60 grami di prodotto (2 misurini) nel Master Blender TPW con 300-350 ml di latte o acqua.
Le dosi giornaliere consigliate sono 2-3 misurini. Per ottenere risultati più efficaci è possibile miscelare il prodotto con gli sciroppi Zero, privi di calorie e di zuccheri, ma con un gusto straordinario.
Risultato finale del pasto sostitutivo The Protein Works.
Vantaggi
Si tratta di un prodotto molto efficace, che consente di creare un deficit calorico e mantenere contemporaneamente la massa muscolare dell’organismo, garantendo un adeguato fabbisogno nutrizionale.
Questo pasto sostitutivo fornisce 220 calorie rispetto alle normali 500-700 calorie contenute in un pasto. Di conseguenza si bruceranno più calore di quelle assunte, andando a ridurre l’adipe e le riserve di grasso dell’organismo.
In secondo luogo il pasto sostitutivo The Protein Works risulta essere migliore rispetto agli altri prodotti simili perché la sua formula integra apposite miscele proteiche e vitaminiche sia a rilascio lento che rapido.
In questo modo si fornisce un’adeguata quantità di energia all’organismo anche nel lungo periodo.
Gli altri vantaggi sono:
- È semplice e pratico, oltre ad adattarsi alle diverse diete;
- Supporta le funzionalità intestinali e quelle del sistema immunitario, donando un benessere salutare all’organismo;
- Contiene un’elevata quantità di fibre naturali. In questo modo si assicura una sensazione di sazietà che aiuta a contrastare la fame nervosa;
- Si può scegliere tra 11 gusti davvero saporiti grazie ai vantaggi garantiti dalla tecnologia brevettata Flavor Boost.
Svantaggi
Alcuni utenti possono trovare il prodotto nonostante l’aggiunta di latte o acqua e l’uso dello shaker.
Al tempo stesso è bene tenere a mente che il pasto sostitutivo TPW coadiuva le diete e la sua assunzione deve essere accompagnata da almeno un pasto equilibrato e completo.
Infatti la funzione di questo prodotto non è semplicemente eliminare le calorie per assicurare il dimagrimento.
Opinioni degli utenti
Le opinioni e le recensioni degli utenti sul pasto sostitutivo The Protein Works sono molto buone perché aiuta realmente a perdere peso. In particolare si apprezzano la varietà dei gusti e il fatto che il sapore è molto intenso e piacevole. Visita il sito ufficiale del prodotto per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno.